Che cos’è il Clenbuterolo?

body fat
Italiano

Posted On April 15, 2019 at 5:23 am by / No Comments

Che cos’è il Clenbuterolo?

Il Clenbuterolo è un ammino simpatomimetico che viene preso da chi soffre di disordini respiratori croni come l’asma. Le pillole vengono usate come broncodilatatore, che aiuta a respirare più facilmente.

Che cos’è il Clenbuterolo?

Oltre all’uso del Clenbuterolo per l’asma descritto qui sopra, il farmaco viene anche usato come potente brucia grassi che ha delle somiglianze con l’efedrina ma è molto più potente ed efficace.

Molte persone sono consapevoli che il Clenbuterolo e l’asma sono associati, dato che il farmaco è stato ideato per questo. Tuttavia, chi cerca “che cos’è il Clenbuterol?’ su internet è intrigato dalle capacità del farmaco di far perdere peso e far acquisire muscolatura, nonostante gli effetti collaterali. Non c’è dubbio che questa è la ragione principale dietro l’aumento delle vendite del Clenbuterolo. Se siete interessati a provare gli effetti delle pillole e godervi un corpo snello, potete facilmente ordinare le pillole online dal nostro negozio.

Il Clenbuterolo funziona?

Molti atleti, bodybuilders e persone normali che vogliono allenarsi e stare in forma confermano che i risultati raggiunti dopo aver preso il Clenbuterolo sono fantastici. L’unica cosa da capire è l’importante di prendere il Clenbuterol senza superare il dosaggio normale. Il Clenbuterolo agisce aumentando l’attività metabolica, stimolando i recettori beta-2. Quando questo processo inizia, i risultati arrivano facilmente dato che gli atleti usano il grasso depositato per bruciare energia.

Per cosa viene usato il Clenbuterolo?

Il modo principale per attivare l’azione del Clenbuterolo sul metabolismo è bruciare direttamente i grassi. Il Clenbuterolo, tuttavia viene anche usato per ridurre l’appetito, che è perfetto per chi vuole perdere peso.

Come prendere il Clenbuterolo (dosaggio raccomandato)?

Bisognerebbe iniziare l’uso del Clenbuterolo a 20mcg per compressa e lentamente aumentare la dose. Dosi più alte possono essere utilizzate in seguito, tuttavia bisognerebbe farlo con cautela data la potenza della pillola. Non si dovrebbero superare i 120 mcg di Clenbuterolo al giorno in nessuna circostanza.

Quindi, come si usa il Clenbuterolo? Il farmaco ha bisogno di essere usato al mattino, per permettere al metabolismo di agire prima di andare a dormire. Nonostante ciò bisogna essere preparati ai disturbi notturni come la perdita di sonno quando si prende il Clenbuterolo. La medicina rimane nel corpo per un giorno intero.

Qual è lo schema da seguire per usare il Clenbuterolo?

Il Clenbuterolo è presente in compresse da 20mg e da 40gm. Il dosaggio approvato per gli adulti è di 0.02 mg presi oralmente ogni mattino. Il dosaggio di mantenimento è di 0.01mg due volte al giorno.

Per raggiungere dei buoni risultati e per perdere peso e avere un corpo snello, si dovrebbero prendere tre compresse al giorno insieme ai pasti. Questo vale per tutti i giorni anche quelli in cui non si fa attività fisica. Durante i giorni in cui ci si allena, le pillole dovrebbero essere prese 30-45 minuti prima di iniziare ogni attività. Le pillole possono essere prese per 2 mesi, seguiti da 1.5 settimane di sospensione.

Il Clenbuterolo è sicuro?

Il medicinale ha degli effetti collaterali, che sono associati al dosaggio, la sensibilità individuale e la purezza del prodotto. Alcuni degli effetti collaterali del Clenbuterolo sono, difficoltà respiratorie, ansia, sudorazione, nervosismo e aumento del battito cardiaco, insonnia e ipertensione, palpitazioni, mal di testa, bocca secca, tremori e crampi ai muscoli.

Leave a Reply