Clenbuterolo all’Estero e il suo Status

Le brûleur de graisse clen
Italiano

Posted On April 15, 2019 at 4:47 am by / No Comments

Clenbuterolo all’Estero e il suo Status

Il Clenbuterolo è un farmaco terapeutico approvato in diverse nazioni, dove può essere acquistato liberamente o su prescrizione. Il suo scopo principale è quello di essere usata come broncodilatatore per l’asma. Il clenbuterolo di Sopharma viene usato nei casi di asma e viene approvato per l’uso sugli sugli umani in Europa ( Russia e Bulgaria) oltre che in Asia (Cina).
Allo stesso tempo il Clenbuterolo non è un medicinale approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Negli Stati Uniti le autorità arrivano anche a proibire la vendita di bestiamo come cibo se questo è stato trattato con il Clenbuterolo.

Recensioni sul Clenbuterolo

Una volta che i bodybuilders e gli atleti hanno iniziato ad usare il Clenbuterolo per avere migliori risultati durante i cicli di riduzione, il Clenbuterolo di Sopharma è diventato famoso alla massa. Questo è accaduto grazie a tante storie pubblicate nei giornali , nelle riviste e online. Gli autori di queste storie sono celebrità come Lindsay Lohan, Britney Spears e Victoria Beckham.

Una volta avvenuto ciò, il Clenbuterolo è diventato conosciuto come il farmaco miracoloso per perdere peso. E’ simile ad altri simili ammino simpatomimetici come l’efedrina. Nonostante la mancanza di test clinici e senza nessun supporto in molte nazioni, il farmaco oggi viene usato spesso da chi vuole dimagrire e mantenere nel tempo i risultati. Nel caso in cui vogliate testare gli effetti di questo prodotto su di voi e migliorare il vostro fisico, siete invitati ad ordinare il Clenbuterolo da Sopharma usando il nostro negozio online.

Il Clenbuterol all’estero

Il Clenbuterolo Cinese è illegale, tuttavia nel 2011 i giocatori della nazionale di football del Messico sono stati accusati di avere del Clenbuterolo nel loro sangue. I giocatori hanno successivamente dichiarato che le tracce di Clenbuterolo nel loro sangue provenivano da cibo contaminato.

Più o meno nello stesso momento, la FIFA ha accusato 109 giocatori di prendere il Clenbuterolo durante la coppa mondiale under-17 in messico, più tardi provando che c’era della carne contaminata con questo farmaco. Alcuni anni dopo il boxer messicano Erik Morales è stato sospeso per 2 anni dopo essere risultato positivo al test per il Clenbuterolo. In Messico questa medicina è conosciuta con il nome di Oxyflux Clenbuterolo.

In India, il Clenbuterolo viene prodotto da una compagnia locale – Alpha Pharma che si trova sotto il nome di Astralean Clenbuterolo ed ha un dosaggio di 40 mcg a compressa.

Pericoli del Clenbuterolo ed effetti collaterali

Il Clenbuterolo è sicuro quando viene usato in modo appropriato, tuttavia in caso di dosaggio improprio può causare i seguenti effetti collaterali: nervosismo e battito cardiaco accelerato, pressione alta, tremori e crampi ai muscoli, difficoltà nella respirazione, insonnia, ipertensione, ansia e sudorazione, mal di testa e bocca secca e palpitazioni.

Il massimo dosaggio giornaliero che può essere preso è 120mcg e non dovrebbe superare questo massimo per troppo tempo. Quando questo farmaco viene usato per perdere peso o per migliorare le performance atletiche, bisogna fare attenzione ad usare le pillole seguendo lo schema prescritto. In caso di fallimento, ci potrebbero essere dei seri danni alla salute.

Leave a Reply